Documenti






Si legge dall'informativa un elenco impressionante di esercizi in mano alla mafia ma anche:
1) "è tuttora in atto un riposizionamento delle gerarchie criminali in Ostia Lido"
2) Sono coinvolti dei senatori per mettere a posto la questione delle concessioni balneari
3) "La famiglia Giacometti ha potuto incrementare e consolidare i proprio affari sia grazie alla protezione dei gruppi criminali operanti in zona, sia grazie ai favori ottenuti da "colletti bianchi" in grado di influenzare le scelte della Pubblica Amminitrazione nel rilascio delle autorizzazioni all'esercizio delle attività connesse al turismo" ... tra questi "Appeso Cosimo detto Mimmo, pres. della Pro-loco Ostium 2020 e dipendente del Centro Intelligenze Interforze della Stato Maggiore della Difesa ... che ha consentito al Giacometti di scavalcare divieti imposti dalla corrente normativa in tema di corretta gestione delle aree demaniali in concessione" ... in particolare di "Orsa Maggiore", il c.d. Cral Poste Italiane che ha visto coinvolto il fratello Ferdinando (detto Ferdy o Guru) del consigliere Salvatore Colloca.
4) "Balini è risultato essere in stretto contatto con il pregiudicato Cleto Di Maria (che ha cambiato schieramento) che, riferisce la polizia giudiziaria, nel corso del tempo è stato sempre considerato un uomo inserito all'interno dell'organizzazione criminale dei Triassi" ... "Attualmente Balini provvede a mantenere la famiglia di uno degli attentatori di Vito Triassi"
Caro Presidente del Municipio X, Andrea Tassone, del PD, mentre fate le chiacchere farsesche sul’antimafia di facciata con la proposta di intestare uno sputo di giardino a Falcone e Borsellino e qualche corso nelle scuole; mentre sostiene nei comunicati stampa cose davvero incredibili quali ad esempio "le indagini ci dicono che il Tribunale di Ostia deve rimanere aperto" ... che figuraccia) aspettiamo che lei passi ai fatti su quanto ha promesso in Piazza Anco Marzio ad Ostia a due cittadini: ha testualmente detto che "non piscio dal ginocchio" e che sta per rendere pubblico (cosa che avrebbe dovuto fare da molto tempo) "chi le ha finanziato la campagna elettorale", perchè la domanda che le è stata posta e alla quale non ha MAI risposto è la seguente: E' vero, come si dice in giro, che la sua campagna elettorale è stata finanziata da Mauro Balini? Attendiamo fiduciosi con i calzoncini, per vedere se chi piscia dal ginocchio sono i cittadini. (7 settembre 2013)

Nessun commento:

Posta un commento